SERVOSCALA PER DISABILI

Servoscala per disabili


servoscala per disabili
I servoscala per disabili vengono montati in strutture pubbliche e presso abitazioni private e condomini per permettere alle persone che utilizzano sedie a rotelle e altri mezzi di ausilio alla deambulazione, come i deambulatori, di muoversi in tutta agevolezza e senza sforzi.
 
Poltroncine e piattaforme per scale
 
Per realizzare un impianto servoscala bisogna adattare il binario di scorrimento sulla base della forma e della geometria delle scale: pertanto, laddove la rampa di scale prevedesse balzi e alzate con curve si provvederà a un accorto rilievo tecnico per prevedere un sistema di curvatura dolce e stabile.
I servoscala sono necessari presso tutte quelle strutture pubbliche che, pur disponendo di ascensori per disabili, presentano all'esterno delle barriere architettoniche che rendono inaccessibili i suoi locali ai disabili in carrozzella.
L'attività della Sodini Firenze si estende anche a tutta la provincia di Prato: siamo operativi in tutto il territorio nazionale per l'installazione di montascale a poltrona e piattaforme per disabili.
Impianti automatici per scale

Il personale di questa rinomata ditta si è distinto con il tempo per la serietà, la precisione e l'impegno dimostrato nel servizio di assistenza tecnica, progettazione e produzione ascensori, realizzazione scale mobili e servizio chiavi in mano. Siamo attivi 24 ore su 24 per qualsiasi intervento di manutenzione dei servoscala e degli altri impianti.
Quando ci contatterete per informazioni o per un preventivo gratuito, risponderemo alle vostre richieste con la nostra vastissima offerta di ascensori e montacarichi di qualità.
Share by: